Philips SHB7000/10: la recensione

Che voto dai a queste Cuffie?

Prezzo: EUR 48,99
5 Nuovi da EUR 48,990 Usati
(* = link affiliato / fonte immagine: Programma Affiliazione di Amazon)

Le cuffie Bluetooth Philips SHB7000/10 sono in grado di garantire un ascolto perfetto in modalità Bluetooth, non solo per la musica ma anche al telefono. I driver al neodimio da 40 mm sono pensati per favorire la fruizione, mentre i cuscinetti sono morbidi e piacevoli, capaci di assicurare il massimo del comfort. La libertà di movimento, inoltre, è ottimale. Queste cuffie includono un cavo Usb per le operazioni di ricarica, un cavo jack audio da 1.2 m e una guida rapida per sapere come usare i dispositivi senza difficoltà. Permettono, ovviamente, di controllare il volume, e offrono molte opportunità dal punto di vista della gestione della chiamata, in quanto consentono di mettere le chiamate in attesa, di rifiutarle, di rispondere, di ricomporre gli ultimi numeri e di silenziare il microfono. Il passaggio dal telefono al lettore, poi, è molto semplice.

Cuffie Bluetooth affidabili!

Le cuffie Bluetooth Philips SHB7000/10 sono un sinonimo di affidabilità ed efficacia, e d’altro canto Philips è un marchio di provata esperienza da questo punto di vista: gli alti standard di qualità offerti si traducono anche in una notevole longevità. Si tratta, insomma, di un prodotto in grado di durare per molto tempo, mantenendo intatta la propria capacità di mettere a disposizione un ascolto perfetto. Lunghe 16.6 cm, alte 18.7 cm e profonde 7.7 cm, queste cuffie si rivelano anche un accessorio perfetto per il look: si può scegliere di abbinarle, di volta in volta, ad outfit e capi di abbigliamento differenti.

Specifiche Tecniche Philips SHB7000/10

Entrando nel dettaglio delle specifiche tecniche, per i collegamenti audio è previsto un ingresso da 3.5 mm, mentre la distanza massima che si può raggiungere è di ben 15 m. In linea di massima, il Bluetooth si dimostra sufficientemente stabile, e non si corre il rischio che il segnale vada perso. Adatte con vari tipi di device mobili, dagli smartphone ai tablet, le cuffie Bluetooth Philips SHB7000/10 fanno, quindi, della versatilità un punto di forza molto evidente, risultando adeguate a qualsiasi dispositivo.

Autonomia della batteria

Interessante anche l’autonomia della batteria, che dura per molte ore di seguito e, quindi, offre la possibilità di un ascolto continuo, senza che sia necessario interrompersi spesso per la ricarica. Ricarica che, in ogni caso, è veloce e rapida. Insomma, che si usi un impianto stereo, un computer desktop, un televisore, un laptop, uno smartphone o qualsiasi altro device, ricorrendo a queste cuffie si ha la certezza di usufruire di un ascolto perfetto da ogni punto di vista.

ultima modifica: 2015-12-01T09:46:54+00:00 da Davide